About Us

CONFESSORE ARREDAMENTI … dal 1952

Arredi e Sedute per Ufficio, Design & Contract, Complementi ed Accessori

Da oltre 50 anni specializzati nel ramo della progettazione e fornitura di arredamenti ed allestimenti per uffici, contract e sedi aziendali di grandi e piccole dimensioni.

AZIENDA

Ubicata nella storica sede di via Montegrappa  dal 1952, la ditta Confessore Arredamenti è una solida realtà che si tramanda da generazioni, da padre in figlio.

Da sempre specializzata esclusivamente nel settore dell’arredamento per uffici e del contract. Questo  garantisce una competenza ed una professionalità ad alti livelli, con personale qualificato e un’assistenza tecnica  pre e post vendita al servizio della clientela anche più esigente.

Non a caso, la Pubblica Amministrazione e la grande utenza privata della provincia di Cosenza si avvale, da tempo ormai, dell’alta qualità della Ditta Confessore per la scelta degli arredi delle più prestigiose marche del settore e per le realizzazioni su progetto.

DESIGN & ARCHITECTURE – ELEGANZA E FUNZIONALITÀ

La Ditta Confessore Arredamenti  progetta e propone soluzioni efficaci e versatili per ogni esigenza avvalendosi di arredatori di grande esperienza e di tecnici qualificati per le installazioni.

La vasta gamma di prodotti consente di soddisfare ogni richiesta di arredo:

  • Sviluppo di concetti di design ed ergonomia, materiali innovativi e nuove tecnologie.
  • Progettazione interna per la realizzazione di arredamento con formula “chiavi in mano”.
  • Consulenza e sopralluoghi gratuiti per la realizzazione degli ambienti nella delicata fase dello studio progettuale.
  • Preventivi gratuiti, puntualità nella consegna, montaggio, controllo merce, assistenza.
  • Prodotti con certificati di qualità a norma di legge.

 

SHOWROOM

Vi invitiamo nel nostro showroom per toccare con mano la qualità degli arredi, per confrontare e scegliere lo stile più adatto alle vostre esigenze a prezzi competitivi.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.